Avete+mai+visto+la+figlia+di+Antonio+Banderas%3F+Chi+%C3%A8+la+bellissima+Stella+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/11/29/avete-mai-visto-la-figlia-di-antonio-banderas-ecco-chi-e-stella-foto/amp/

Avete mai visto la figlia di Antonio Banderas? Chi è la bellissima Stella [FOTO]

Antonio Banderas è stato sposato due volte: la prima con l’attrice Ana Leza, mentre nel 1996 ha sposato la collega Melanie Griffith. Dalla loro unione è nata una figlia, Stella, bellissima ventitreenne, apparsa nel film del papà.

Ecco chi è Stella, figlia di Antonio Banderas [FOTO]

Stella è la bellissima figlia ventitreenne di Antonio Banderas e Melanie Griffith. La sua è una famiglia di artisti, la nonna, infatti è Tippi Hedren, musa di Alfred Hitchcock ed è la sorellastra di Dakota Johnson, che Melanie ha avuto dal suo secondo matrimonio.

«Mia figlia Stella sta studiando Arte drammatica», aveva rivelato Banderas, «Ci ha sorpreso tutti perché non voleva mai stare di fronte alle telecamere e poi improvvisamente ha fatto il salto». Ed è proprio all’università che Stella ha conosciuto Eli, il suo fidanzato. Il ragazzo è figlio di Ronald Meyer, vice presidente della NBC Universal e uno degli uomini più influenti di Hollywood, sulla relazione della figlia, papà Banderas ha dichiarato:

«Abbiamo fatto un patto. Niente deve essere fatto di nascosto. Stella ha un fidanzatino che io e sua madre abbiamo voluto conoscere. La domenica mangia anche lui con noi. Poi vanno nella sua cameretta. Geloso? Un po’, sono pur sempre latino… Ma devi accettare che tua figlia cresca. E che non c’è niente di male nel sesso. Le nostre figlie ne hanno sempre parlato apertamente con la madre. E anche con me, un po’. È ovvio che tra donne sia tutto più naturalmente semplice».

Antonio Banderas e Dakota Johnson: “Mi chiami ancora papà”

Recentemente Antonio Banderas è stato premiato per il suo ruolo in Dolor y gloria di Pedro Almodóvar. A consegnargli il riconoscimento sul palco degli Hollywood Film Awards è stata Dakota Johnson e in quell’occasione l’attore ha dichiarato commosso: “Mi chiami ancora papà, è una cosa che adoro, non ne hai idea. Abbiamo avuto 20 anni di vita familiare ed è stato grandioso, anche se il meglio deve ancora venire“.

Exit mobile version