Simona Venuta esce allo scoperto e con Silvia Toffanin racconta della sua nuova storia d’amore con Giovanni Terzi. Il nuovo amore le ha dato energia e le ha acceso un fuoco dentro. La conduttrice di Verissimo secondo le prima anticipazioni del programma, si spinge nell’intervista sino ai più intimi dettagli e il possibile futuro della coppia. In arrivo fiori d’arancio? La prossima puntata di Verissimo andrà in onda domani, sabato 30 Novembre alle ore 16.00 su Canale 5. Scopriamo i dettagli di questa anteprima.
Simona Venuta ritrova l’amore
Simona Venuta – famosissima conduttrice televisiva – è tornata nel regno dell’amore. Dopo anni passati alla ricerca di se stessa, pensando alla carriera e al lavoro, l’ex conduttrice ha deciso di concedersi alla passione. Cupido non ha atteso molto e presto l’ha fatta incontrare con Giovanni Terzi. Lui è un famosissimo giornalista, lei una delle conduttrici migliori della televisione. La coppia non è povera di talento, ma nemmeno di passione. Decidono di raccontarsi insieme a Verissimo, lasciandosi intervistare dalla sapiente Silvia Toffanin che per il suo tatto e la sua dolcezze viene spesso preferita ad altre.
“Giovanni è la persona che mi ha fatto sciogliere il cuore. E’ stato da subito chiaro che fosse un porto sicuro e la persona, spero, con la quale stare tutta la vita”. La Ventura non si risparmia e dedica al suo lui dolcissime parole. Tra la commozione e la felicità generali anche Giovanni prende la parola. “Simona è colei che mi ha salvato la vita. E’ arrivata in un momento in cui erano successe una serie di cose, in cui avevo grandi difficoltà intime e profonde”.
La coppia è molto affiatata e grazie alle domande della Toffanin si raccontano nel profondo: come si sono conosciuti, com’è la nuova vita di coppia e come ci si sente a rivivere l’amore.
“E’ stato un colpo di fulmine”
Simona Venuta quasi fatica a credere a quello che sta vivendo perché l’amore per Giovanni l’ha colta di sorpresa, senza quasi rendersene conto. Ora è felice perché i figli lo hanno accolto e sono tutti “una grande tribù”.
La Toffanin si sbilancia e prova a chiedere qualcosa anche sul futuro. Su un possibile matrimonio i due non si tirano indietro: “E’ assolutamente nei piani, per cui succederà“ e sul fatto che l’ex della Ventura Stefano Bettarini potrebbe essere il testimone i due commentano “Non ci avevamo pensato, ma è una bellissima idea”.
Come si vede la Ventura tra 10 anni? “Ho iniziato a fare dei progetti con la mia casa di produzione. Tra dieci anni mi vedo più dietro le quinte che davanti, a fare scouting che mi è sempre piaciuto”.