Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole del 29 Novembre: ecco cosa accadrà

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Venerdì 29 Novembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.30

Ecco dove eravamo rimasti:

Diego sa chi ha investito l’avvocato Leone. Ha di nuovo i suoi ricordi, ma nessuno sembra dargli veramente retta. Raffaele e Niko non sanno se credergli o meno. Diego però è deciso ad andare fino in fondo anche se nessuno vuole dargli credito, vuole portare a galla la verità. Per far ciò il Giordano si metterà nuovamente nei guai. 

Giulia e Angela arrivano allo scontro. Mamma e figlia  non sono d’accordo sulla linea da seguire per aiutare la piccola Bianca. Nel frattempo la Poggi inizia a fare amicizia con la donna delle pulizie del centro d’ascolto in cui lavora. Vittorio ha seguito i consigli di Mariella, ma è deluso perché non è riuscito a riconquistare Alex

Anticipazioni Un Posto al Sole del 29 Novembre 2019

Vittorio ha un piano per riconquistare l’ex fidanzata e questa volta Alex non potrà non dargli una seconda possibilità. Ospite da lui in radio il cantante neomelodico Andrea Sannino che si renderà disponibile ad aiutarlo. Vittorio farà dedicare una canzone romantica ad Alex. Riuscirà a perdonare Vittorio?

Diego ha scoperto che è stato Jacopo ad investire il padre, ma l’avvocato Leone non ha assolutamente intenzione di denunciare il figlio. L’avvocato arriverà ad offrirgli dei soldi in cambio del suo silenzio e anche del suo patteggiamento. Diego non sa cosa fare, da una parte vorrebbe accettare e rifarsi una vita, invece dall’altra parte vorrebbe essere pienamente scagionato. Filippo e Serena torneranno ad essere intimi, ma non tutto andrà come vorranno.

Pulsante per tornare all'inizio