La scoperta sconvolgente è avvenuta ieri sera in un piccolo paesino della Baviera e da quel momento la comunità è in fermento per questo strano evento che sembra non trovare alcuna spiegazione.
Si sa che la Germania è la patria della birra e come tale i suoi abitanti non possono definirsi tedeschi se non bevono almeno 2 o 3 pinte al giorno. Almeno questo è quello che succede regolarmente nella piccola cittadina a sud-ovest della Baviera che ieri sera è stata teatro di una scoperta culinaria sorprendente.
Albert Hussman è un giovane oste che gestisce l’unica locanda del paese e per questo è conosciuto da tutti gli abitanti del posto o almeno da quelli che hanno la passione per le bevute! La sua “Gasthaus” è rinomata non solo per essere la sola del borgo, ma anche per avere le migliori birre della zona.
Dopo aver lavorato tutto il giorno, il giovane Albert si è concesso la sua solita birra di chiusura. “In genere mi verso da bere da solo, ma questa volta ho fatto fare a mia moglie Greta” ha dichiarato l’oste, ma non si aspettava che quella sera la birra che avrebbe bevuto sarebbe stata la più strana ed inusuale della storia.
Sul bancone infatti trovò la classica pinta di birra bionda ma con dentro un uovo sodo. Albert era così stanco che si accorse solo alla fine dello strano intruso, ma il sapore gli era sembrato più buono del solito. Greta – la moglie- ha dichiaro di non aver messo lei l’uovo ma subito in paese è nata la curiosità per la nuova “birra all’uovo”. Che sia una bugia o meno, ad Albert sembra importare poco alla luce del successo lampante della nuova bevanda.
In poco tempo l’insolita prelibatezza dell’osteria di Albert ha conquistato il palato di tutti e adesso chiunque ne va pazzo. Che la nuova birra all’uovo sodo arrivi presto e in Italia? Ci speriamo, ma intanto attendiamo altri aggiornamenti dalla Germania.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More