Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Raoul Bova, tragico lutto: “Voglio ricordarti così” [FOTO]

Raoul Bova in lutto per la tragica scomparsa: “Voglio ricordarti così“. L’attore piange la perdita di una persona molto vicina a lui: la madre Rosa. Un post doloroso e commovente informa tutti i fan dell’artista italiano della triste notizia. Una morte che arriva a soli due anni di distanza da quella del padre. 

“Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…”, così Raoul Bova commenta lo scatto in bianco e nera che ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale. Una tenere foto in compagnia della madre che ha commosso tutti. Oltre al cordoglio dei fan dell’attore è arrivato infatti anche quello di numerosi personaggi noti:  Antonella Clerici, Valeria Marini, Filippo Magnini, Briga e Laura Pausini, hanno espresso il loro affetto all’uomo. E anche la compagna di Raul Bova, Rocio Muñoz Morales, ha voluto ricordare la suocera con queste parole: “Grazie per la tua forza, la tua allegria, energia, carattere… Grazie per essere stata un’ “anima rock” …come dicevo sempre io”.

Il dolore di Raoul Bova

Un dolore grande da sopportare quello per la perdita di un genitore. Per Raoul Bova la tristezza pare essersi amplificata nel giro di soli due anni. Qualche mese fa infatti l’attore, ospite a Verissimo, aveva ricordato con affetto il padre: “Mio padre è volato in cielo pochi mesi fa. Prima di morire, era riuscito a trovare un equilibrio zen, viveva in campagna facendo l’orto, con le sue caprette. Viveva da solo e stava bene. Per me era un pilastro. Non parlarci più, anche se ci parlo ancora, mi ha fatto molto male. So che lui amava i suoi nipoti, Luna in particolare, e quindi mi vuole forte e sorridente. I contrasti con lui sono stati davvero pochi. Sono stati più i consigli che mi ha dato e le confessioni che gli ho fatto. Dava sempre un significato importante a ciò che viviamo. Spesso diamo importanza alle piccole cose”.

LEGGI ANCHE: Lutto per Rocio Munoz Morales: “Da 12 anni insieme” [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio