Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Novembre
  • 28
  • Paolo Bonolis: la FOTO con l’ex moglie e la reazione di Sonia Bruganelli
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

Paolo Bonolis: la FOTO con l’ex moglie e la reazione di Sonia Bruganelli

Francesca Perrone 28 Novembre 2019
sonia bruganelli

Dopo le nozze della figlia di Paolo Bonolis, sul web è apparsa una foto del conduttore con l’ex moglie. La reazione dell’attuale compagna, Sonia Bruganelli, non è tardata ad arrivare. La scorsa settimana la secondogenita di Bonolis, Martina, è convolata a nozze. Come ha scritto lo stesso Paolo: “2 figli su 5 sistemati”, facendo riferimento al matrimonio del primo figlio Stefano, anche lui nato dall’unione con Diane Zoeller. 

In questa seconda occasione, Paolo Bonolis è volato in America per accompagnare all’altare la figlia Martina, con lui anche l’attuale compagna Sonia Bruganelli e i loro figli. Se con il tenero scatto che ritraeva papà Paolo e Martina in abito da sposa, i fan si erano commossi, la foto che immortala il conduttore con l’ex moglie ha sorpreso tutti.

La reazione di Sonia Bruganelli allo scatto di Paolo Bonolis con l’ex moglie

Lo scatto in cui Paolo Bonolis si trova in compagnia della prima moglie Diane Zoeller, si può definire quasi più unico che raro. I due genitori infatti, eccezionalmente, si sono lasciati immortalare al fianco della figlia Martina, nel suo grande giorno. Foto speciale che la ragazza ha voluto condividere sul suo profilo Instagram personale. E con grande sorpresa di molti follower il primo like al raro ‘ritratto di famiglia’ è arrivato dalla stessa Sonia Bruganelli. (Continua dopo la foto). 

Sonia Bruganelli e le impressioni sulla famiglia allargata

In una recente intervista Sonia Bruganelli, con la quale Paolo Bonolis ha messo al mondo altri 3 figli (Silvia, Davide e Adele), ha parlato del percorso che ha dovuto affrontare. Oggi ‘tutti i Bonolis’, sono una famiglia allargata che vive in armonia, ma Sonia racconta: “All’inizio mi sentivo un po’ spaesata perché era un’eredità familiare importante. Lui aveva due bambini ed io ero molto giovane, tanto che nei primi tempi non credo di aver gestito al meglio la situazione. Poi, crescendo sono maturata e mi sono resa conto che quello che c’era stato prima non mi toglieva niente e che c’erano due ragazzi che avevano il diritto di avere vicino il loro papà”.

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis matrimonio a sorpresa, lo scatto che commuove il web [FOTO]

Tags: Paolo Bonolis Sonia Bruganelli

Continue Reading

Previous: Hattie Retroage senza freni: la nonnina 83enne “fuori di seno” cerca fidanzato [FOTO]
Next: Elisabetta Canalis struccata: lo scatto è incredibile [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001