Per mesi e mesi Jennifer Lawrance ha tenuto il mondo del gossip con il fiato sospeso riguardo alle sue nozze con il bellissimo mercante d’arte Cooke Maroney. Alla fine i due sono convolati a notte alla fine del mese scorso ma sono stati pochissimi e molto confusionari i dettagli riguardo alla cerimonia e al ricevimento. Dopo la celebrazione si è scoperto che la bellissima attrice di “Hunger Games” ha festeggiato il suo grande sì in un castello bellissimo… e infestato!
La cerimonia segreta
Il primo a rivelare dettagli sul matrimonio tra Jennifer e Cooke è stato il portale di gossip TMZ. Oltre a rendere noto tutto il menù che prevedeva un buffet ricchissimo e chic capace di sfamare i ben 150 invitati, ha rivelato anche alcune presente degne di nota.
Le star invitate sono state moltissime tra le quale Adele a Bradley Cooper. Comunque il party è rimasto blindassimo nonostante la locazione fosse stata rivelata tempo prima.
La festa si è svolta all’interno del Belcourt of Newport, un’elegante residenza nel Rhode Island.
Il “castello” infestato
La dimora viene comunemente chiamata castello, anche se non è per nulla. Dall’anno della sua edificazione avvenuta nel 1894, il Belcourt ha passato molti proprietari ed è stata location di feste all’ultimo grido (basta ricordare per esempio il party dove non era consentito indossare nessun indumento intimo).
L’ultima proprietaria del castello – Carolyn Rafaelian – aveva dichiarato che lasciava volentieri in cessione la residenza dal momento che avvertiva presente oscure e malvagie, intenzionate a fare del male.
Sarà vero? Nel dubbio Jennifer ha comunque deciso di godersi la sua festa di matrimonio in grande stile, in barba a qualsiasi fantasma.