Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Leone al pronto soccorso, Chiara Ferragni: “Ho perso 20 anni di vita”

Ieri Chiara Ferragni e Fedez non hanno passato di certo un bel pomeriggio: la famosa coppia infatti ha dovuto portare di corsa il proprio figlioletto Leone al pronto soccorso. A causa di un incidente domestico, il bambino si è fatto molto male e i genitori hanno immediatamente agito portando il piccolo all’ospedale. 

Una brutta capocciata

Il piccolo Leone ha poco più di due anni, a quest’età i bambini sono molto vivaci e si divertono a correre per casa pur non avendo ancora un equilibrio perfetto. Gli incidenti domestici arrivano per ogni bambino e ieri pomeriggio è stato proprio il turno della piccola star. 

Come hanno raccontato su Instagram Chiara Ferragni e Fedez, Leone stava tranquillamente giocando ed improvvisamente è andato a sbattere. Ecco le parole dell’influencer, che ha voluto giustificare con i suoi followers la sua lunga assenza sui social: “Ho perso 20 anni di vita, però Leo sta bene. Praticamente è finito con la fronte su un battiscopa mentre correva in casa e quindi aveva un taglio sulla fronte. L’abbiamo dovuto portare al pronto soccorso, gli hanno dato sei punti. Sta bene adesso.”

“Sembra un pallone da basket”

I due genitori, molto scossi per la vicenda hanno condiviso tutta la loro preoccupazione con i loro followers. Soprattutto Chiara è sembrata molto provata per l’accaduto e Fedez evidentemente ha sentito il bisogni di sdrammatizzare un po’ dicendo: “Va beh detta così sembra tragica! Sta bene, sembra un pallone da basket,adesso però sta bene”. 

Pulsante per tornare all'inizio