Kim Kardashian è considerata una delle donne più affascinanti del momento. Curve mozzafiato e stile impeccabile, è ormai un’icona di bellezza e sensualità, eppure non è sempre stata così. L’influencer (che intanto continua a detenere un primato su Instagram) grazie ad un trucco decisamente intenso e a ritocchini estetici mirati, è molto cambiata nel corso del tempo.
La trasformazione di Kim Kardaschian
Kim non ha mai nascosto di aver fatto ricorso a piccoli interventi estetici per migliorare il suo aspetto fisico. Negli anni è intervenuta sulla forma del suo naso, che rispetto al passato non ha più la piccola gobbetta che lo caratterizzava: oggi appare infatti più sottile e proporzionato. Anche le labbra sembrano essere state rimpolpate e per alcuni la diva sarebbe intervenuta anche sugli zigomi, i quali sono molto più marcati. Nonostante la evidente trasformazione la 39enne è di una bellezza disarmante e i suoi fan sembrano apprezzarla anche ora.
La malattia di Kim Kardashian
Kim Kardaschian ha recentemente scoperto di essere affetta da una malattia. L’ereditiera soffre di artrite psorisiaca una patologia reumatica infiammatoria, appartenente al gruppo delle spondiloartriti, caratterizzata dalla presenza di manifestazioni articolari a carattere infiammatorio: “Il dolore va e viene a volte a volte – ha dichiarato durante un’intervista, subito dopo la triste notizia. Ma posso farcela e questo non mi fermerà”.