Un Grande Fratello Vip veramente…Vip. È questa la promessa che Alfonso Signorini ha fatto ai propri telespettatori in merito alla prossima edizione del reality show più famoso d’Italia, nella sua versione dedicata ai personaggi famosi. Il noto opinionista ne ha parlato durante il primo appuntamento di #CR4 La Repubblica delle Donne, il talk show ideato e condotto da Piero Chiambretti e giunto quest’anno alla sua seconda edizione. Intervistato dal padrone di casa, Signorini ha dato qualche anticipazione in merito a ciò che accadrà, con l’arrivo del nuovo anno, nella casa più spiata d’Italia.
Le anticipazioni di Alfonso Signorini sul Grande Fratello Vip
Quante volte, durante le scorse edizioni del Grande Fratello Vip, è capitato di veder prendere parte al reality show personaggi semi-sconosciuti. Un problema che, ciclicamente, si ripropone in tutti quei programmi che prevedono la presenza di concorrenti famosi e che poi, puntualmente, così famosi non lo sono. Beh, stando a quanto dichiarato da Alfonso Signorini, quest’anno il problema non si presenterà. «È da prima dell’estate – ha dichiarato l’opinionista – che sto lavorando, mi faccio un mazzo tanto… perché firmo anche il programma e quindi sono proprio dentro al cast, ho voluto scegliere insieme a tutti gli altri miei colleghi. Con il bilancino stiamo scegliendo. Stiamo facendo secondo il mio punto di vista… le do questa anticipazione: sarà un Grande Fratello Vip veramente vip… dove la gente non deve più chiedersi ‘ma questo chi è?’».
I papabili nomi della nuova edizione
Ad oggi è ancora presto per scoprire quali saranno i concorrenti che prenderanno parte alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Alcuni nomi hanno iniziato a circolare con una certa prepotenza, al punto tale da sembrare quasi ufficiali. Tra questi c’è quello di Natalia Bush, quello di Giucas Casella, quello di Loredana Lecciso e quello del Divino Otelma. Nomi che, nelle prossime settimane, potrebbero essere confermati, ma anche smentiti. Il reality show, con ogni probabilità, prenderà il via martedì 7 gennaio.