Cose da Vip

Flavio Briatore, preoccupato per i debiti chiama Matteo Renzi

Il noto imprenditore Flavio Briatore nato nella provincia cuneese, pare che negli ultimi periodi la sua situazione professionale versa in condizioni non proprio rosea. L’ex compagno della conduttrice Elisabetta Gregoracci, oggi residente a Montecarlo si è riunito a Dubai. Intorno al tavolo del suo Billionaire srl c’è il noto ed ex premier Matteo Renzi, leader di Italia Viva insieme a dei faccendieri sauditi.

La notevole capacità imprenditoriale del noto personaggio è conosciuta a tutti. Infatti nel nostro paese Flavio Briatore ha ben due attività: la Billionaire srl e la Billionaire Italian Couture srl, quest’ultima socio al 50% con l’imprenditore bergamasco Antonio Percassi. Quale sarà stato il motivo di questa insolita riunione avvenuta nei locali del noto imprenditore?

Perdite e debiti

Ad aver accusato le grosse perdite nel 2018 è la Billionaire srl. Lo scorso anno si è chiuso con un miniutile minore a 20 mila euro ma non è tutto. A preoccupare l’imprenditore tanto da far riunire intorno ad un tavolo Matteo Renzi e i faccendieri esauditi, sono i quasi 2 milioni di euro di debiti che fa  fronte ad un patrimonio netto di 265mila euro.

Non di meno i capi d’abbigliamento col marchio “Billionaire”; quest’ultimi nati da una società che vede lavorare insieme Briatore e Percassi pare che non navigano in acque tranquille. Si parla infatti di una perdita pari a 631mila euro. Dalle diverse indiscrezioni si percepisce quanto non sia un periodo confortevole per il noto imprenditore. Si spera quantomeno che il nuovo anno gli riservi migliori orizzonti.

 

 

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Gossip a Torino: ultime notizie e pettegolezzi dal mondo dello spettacolo

Il notaio Biino si prepara a lasciare la presidenza del Consiglio Nazionale del Notariato a… Read More

58 minuti Fa

Sonia Bruganelli rivela: Non so stare sola, voglio Paolo Bonolis al mio fianco per sempre

Sonia Bruganelli, una delle figure più riconoscibili nel panorama televisivo italiano, ha recentemente compiuto 51… Read More

1 ora Fa

Oroscopo di aprile 2025: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e altri segni zodiacali

L'assistenza non è disponibile per la visualizzazione o interazione con contenuti web, ma è possibile… Read More

1 ora Fa

Ferragni e Fenice: incertezze sulla chiusura tra soci e problemi finanziari, ma Chiara promette: «Interverrò con ricapitalizzazione»

Tensione tra i soci di Fenice: Chiara Ferragni rassicura sulla ricapitalizzazione mentre Pasquale Morgese contesta… Read More

2 ore Fa

Cecilia Rodriguez mostra indizi di una possibile gravidanza nei suoi look recenti

Cecilia Rodriguez suscita voci di gravidanza dopo le nozze con Ignazio Moser, alimentando speculazioni tra… Read More

2 ore Fa

Gossip a Torino: ultime indiscrezioni sulle celebrità locali e nazionali

Il Gruppo Gedi lancia Consigli.it, una guida indipendente per ottimizzare gli acquisti online con suggerimenti… Read More

2 ore Fa