Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Filippa Lagerback bollente: lo scatto in reggiseno spiazza tutti [FOTO]

Professionista di successo e spalla destra di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto dal 2005, Filippa Lagerback è uno dei volti più amati della Rai. Ex modella, conduttrice e showgirl, Filippa è considerata dal pubblico una donna riservata e affascinante, una bellezza svizzera a tutto tondo!

Sui suoi social ufficiali la Lagerback conta oltre 600 mila follower, abituati a seguire i suoi contenuti quotidiani. Scatti in famiglia, in vacanza, in palestra e nel dietro le quinte di “Che tempo che fa”. Tra le foto più apprezzate dai fan, ovviamente, ci sono quelle che ritraggono Filippa insieme al suo Daniele Bossari. I due sono una coppia dal 2001 e nel novembre del 2017 la loro storia d’amore ha appassionato tutto il pubblico televisivo quando Bossari, in occasione della semifinale del Grande Fratello Vip, le ha chiesto di sposarlo davanti all’Italia intera.

Ma Filippa nasconde anche un lato incredibilmente sensuale, che di rado concede ai suoi fan. Per questo l’ultima foto condivisa sui social ha riscosso un grande successo, tra lo stupore generale. Eccola posare in chiave bollente: capelli sciolti, giacca aperta e reggiseno in vista. Il fisico snello e tonico della modella svela in realtà un seno generoso e incredibilmente sexy, che di certo non è passato inosservato. Meravigliosa Filippa!

 

Pulsante per tornare all'inizio