Ha 32 anni, si chiama Jane ed è la bellissima figlia di Jim Carrey. Nata dal turbolento amore tra l’attore e Melissa Womer, cameriera e attrice anche lei, Jane è venuta al mondo nel 1987. Proprio in quell’anno i suoi genitori erano appena convolati a nozze, per andare incontro al divorzio già nel 1995.
Un’infanzia fatta di alti e bassi, quella di Jane, che all’epoca del divorzio aveva appena 8 anni e che, con il passare del tempo, rimase sempre combattuta tra il bisogno di affermarsi da sola e la facilità di percorrere una strada già spianata dal padre. Jane, infatti, ha coltivato fin da giovane la passione per la musica (arrivando a partecipare ai provini di American Idol, per essere eliminata poco dopo dal programma). La voglia di farsi un nome da sola, senza scorciatoie e senza sfruttare quello del padre, l’ha sempre guidata verso un percorso indipendente.
Il profilo sentimentale di Jane è sfortunato quanto quello di suo papà Jim: nel 2009 ha sposato il cantante Alex Santana, per divorziare dopo appena 1 anno e dopo aver dato alla luce il piccolo Jackson Riley Santana. Non è solo la sfortuna in amore ad accomunarla al padre: basta guardare una sua foto per notare l’incredibile somiglianza con Jim Carrey… Perfino nelle sue espressioni più bizzarre!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More