Vi siete mai chiesti dove abita la bella conduttrice televisiva Diletta Leotta? La giovane donna vive a Milano in un meraviglioso attico di lusso: il valore della sua casa è altissimo e sconvolge quasi quanto la vista che si può ammirare dal suo fantastico terrazzo.
Diletta vive ormai da qualche anno in questo grande attico e molto spesso i suoi fan hanno potuto sbirciare un po’ le sue stanze grazie alle sue numerose foto postate su Instagram: la conduttrice infatti, che conta ben 4 milioni di followers sul social, pubblica molto spesso scatti in cui è immortalata nelle sue stanze preferite dell’abitazione.
Semplice ed elegante
Il super attico di Diletta Leotta si trova in una posizione centralissima di Milano e probabilmente questa casa è stata da lei scelta per la sua grande luminosità. Le finestre grandissime presenti nell’abitazione riescono a rendere gli ambienti pieni di luce e a scaldare gli arredi eleganti e dai colori tenui. La scelta di Diletta, per quanto riguarda l’arredamento, è ricaduta su pezzi di design meravigliosi e su un parquet in legno lucido e chiaro.
Molto spesso i suoi followers hanno potuto ammirare la sua magnifica e attrezzatissima cucina su Instagram: Diletta ogni tanto si è infatti divertita a pubblicare le sue sane colazioni. Questa stanza predilige i colori chiari e per lo più un grigio molto elegante che rende lo spazio molto armonioso e accogliente. Il pezzo forte della casa però è in salotto: un grande tappeto zebrato da un tocco di eccentricità all’ambiente e ravviva un po’ la stanza.
Una camera da letto da principessa
La camera da letto di Diletta Leotta è veramente una stana degna di una principessa. Per raggiungere la zona notte è necessario salire una raffinata scalinata in vetro per poi entrare in una bellissima camera arredata alla perfezione.