Detto da loroPrimo Piano

Antonella Clerici asfalta la Prova del Cuoco: “Ecco perché non torno”

Antonella Clerici tornerà a condurre La Prova del Cuoco? Le voci si rincorrono ormai da giorni ma adesso anche la presentatrice ha voluto dire la sua.

Cambio di rotta a La Prova del Cuoco? Ecco cosa potrebbe succedere

Da qualche giorno ormai si rincorre insistente la notizia per cui potrebbero di nuovo cambiare le cose nella famosa trasmissione di cucina condotta da Elisa Isoardi. Secondo le indiscrezioni, infatti, Antonella Clerici potrebbe tornare a condurre La Prova del Cuoco.

Contentissimi i migliaia di fan della storica presentatrice che ha portato negli anni passati la trasmissione al successo, per poi ritirarsi per stare vicina alla propria famiglia. A commentare la notizia, però, è stata proprio la Clerici: ecco cosa ha detto. 

Antonella Clerici, dure parole contro la trasmissione

La notizia per cui Antonella Clerici presto potrebbe riprendere il proprio posto a La Prova del Cuoco sostituendo la conduttrice Elisa Isoardi sta letteralmente facendo il giro del web da giorni. Secondo le ultime indiscrezioni infatti la RAI avrebbe pensato ad un nuovo cambio di rotta per la trasmissione di cucina.

A commentare l’eventuale notizia è stata proprio Antonella Clerici che ne ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale TV Sorrisi e Canzoni. Ecco le sue parole a riguardo:

Sono notizie che leggo anch’io, ma non so cosa farò. Ho sempre detto che a La Prova del Cuoco così com’è non torno perché l’ho già fatta. Vedremo gli sviluppi e le esigenze della Rai. 

Le parole dell’amatissima conduttrice sembrano non smentire che ci sia l’intento di riaffidarle il ruolo da parte di RAI. Al momento, infatti, appare aperto uno spiraglio che fa sperare tutti i fan che non hanno mai accettato il suo ritiro dalla storica trasmissione di cucina.

LEGGI ANCHE: La profezia di Nostradamus svela cosa accadrà a Carlo nel 2020

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio