Appena sei mesi dopo la chiusura della prima edizione, All Together Now è già pronto a riprendersi il suo posto in prima serata su Canale 5. A darne la notizia è stato SuperGuidaTv, che conferma come il personalissimo show di Michelle Hunziker, fortemente voluto dalla conduttrice e da lei condotto a giugno nella sua prima stagione, tornerà molto prima del previsto. Addirittura, si parla di una prima puntata in onda già questo 12 dicembre, pronta per prendere il timone della rete al termine di Adrian.
Il GF Vip va a rilento: Canale 5 rilancia All Together Now, pronto per la sue seconda stagione ad appena sei mesi dalla prima messa in onda
La scelta di riportare già in televisione All Together Now, arrivando così ai ritmi record di due edizioni in un anno, potrebbe essere nata in seguito ai rallentamenti nell’organizzazione del Grande Fratello Vip di Signorini. Il futuro conduttore del reality ha confermato come sarà necessario ancora un po’di tempo per debuttare; il classico avvio a dicembre pare per il momento rimandato. A coprire la programmazione ci penserà dunque la svizzera, pronta a riassemblare il suo gioco per il secondo ciclo di episodi.
All Together Now, arrivato per la prima volta in Italia ad inizio estate, riproporrà ancora una volta il “muro dei cento”; cento personalità dello spettacolo italiano comporranno la “giuria” della gara canora, rivolta a dilettanti e gente comune. Tra questi, previste già la partecipazione di nomi quali Iva Zanicchi e Loredana Berté; saranno loro le star chiamate a riportare l’attenzione sulla seconda stagione del programma. Confermata, ovviamente, la presenza della madrina Michelle Hunziker come guida e conduttrice già dalla prima puntata, in onda tra due giovedì.
LEGGI ANCHE Maria De Filippi e Michelle Hunziker tornano a condurre insieme: nuove indiscrezioni