E’ di poco tempo fa la notizia che Wanda Nara – la moglie del calciatore Mauro Icardi – sarà opinionista nella nuova edizione del “Grande Fratello Vip” condotto da Alfonso Signorini e già è polemica. Ancora prima che inizino le prove, il settimanale Chi ha annunciato che la modella collaborerà con Blumarine e sfoggerà abiti realizzati su misura dalla maison apposta per lei.
Blumarine e i suoi abiti da sogno
Giocando in anticipo sui tempi, la maison di alta moda Blumarine ha reso noti i concept dei vestiti che Wanda Nara indosserà durante le dirette della nuova edizione del “Grande Fratello Vip”, dove sarà opinionista al fianco di Enzo Ghinazzi meglio conosciuto come Pupo.
Forse immaginando che la famosissima showgirl sarà al centro dell’attenzione sono poche volte, Blumarine ha studiato per lei alcuni abiti davvero sensazionali che fanno risaltare perfettamente il suo corpo bello e scolpito. Senza contare che i capi sono quasi oggetti da collezione, essendo realizzati su misura solo ed esclusivamente per lei.
Per Wanda questo Grande Fratello potrebbe essere l’ occasione per risorgere dalle ceneri dell’opinione pubblica e Blumarine la aiuta creando per lei abiti esuberanti ma mai volgari, capaci di riflettere in pieno la sua personalità.
La sensualità prima di tutto
I bozzetti che Blumarine ha reso noti pochi giorni fa si distinguono per la loro sensualità, capace di seguire perfettamente le curve perfette della showgirl argentina.
Mentre i capi vengono ultimati e sistemati, non ci resta che attendere la prima serata del reality più seguito d’Italia per vedere cosa succederà e se l’aspettativa che si nutre su questi abiti verrà appagata. Riuscita Wanda Icardi ad essere all’altezza della prima del “Grande Fratello Vip”? Lo scopriremo molto presto.