Ida Platano si è da pochissimo lasciata con Riccardo: anche la coppia storica del Trono Over di “Uomini e Donne” è arrivata al capolinea tra lacrime e stupore di tutti i fan per del programma. La donna però ha deciso di affrontare al meglio la rottura e di prendersi cura di sé, infatti oltre a farsi seguire da uno psicologo, dedica molto tempo alla cura del suo corpo e della sua pelle. Nelle sue storie Instagram Ida si mostra mentre prepara i suoi pasti e si concede lunghe maschere per il viso rigeneranti.
Ida una di noi
Nonostante sia diventata nel giro di poco una personalità famosa nel mondo televisivo italiano, Ida continua ad essere una donna come tutte le altre e nelle Ig Stories pubblicate su Instagram poche ore fa si è mostrata durante la sua seduta di bellezza abituale, con poco trucco e una fascia per capelli rosa. In fondo nessuno si metterebbe in ghingheri per spalmarsi sul viso una maschera idratante e sicuramente è stata proprio la sua sincerità e la sua naturalezza a conquistare i 514 mila followers.
La Platano è sempre stata attenta alla sua immagine, ma da quando è avvenuta la rottura con Riccardo i trattamenti di bellezza e la cura per la sua alimentazione è aumentata. La star del Trono Over fa benissimo a prendersi del tempo in più per se stessa se in questo momento la fa stare bene. Affrontare la fine di una storia è difficile per tutti e ognuno ha il suo modo per superare la rottura.
Le Ig Stories che hanno fatto impazzire i followers
Ida Platano si è mostrata con indosso una fascetta rosa per tirare indietro i capelli e con poco trucco e questo è piaciuto molto ai suoi followers e a chi ha sempre tifato per lei – e non per Riccardo – durante gli scontri avvenuti a “Uomini e Donne”. Nelle Ig Stories ha mostrato esattamente come stendere sul viso la sua maschera idratante preferita e di certo non “in posa”, ma come tutte noi avremmo fatto!