Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Trono over, Gemma Galgani senza freni: “Pensieri peccaminosi”, la dama fuori controllo

Gemma Galgani è ormai fuori controllo. La dama del trono over di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi ha dichiarato alla padrona di casa di essersi perdutamente innamorata del suo nuovo corteggiatore, l’affascinante dentista napoletano Juan Luis Ciano. La torinese è spinta da un fortissimo sentimento, ma anche da un trasporto fisico paragonabile a quello avvertito per il suo ex, il gabbiano Giorgio Manetti. L’uomo che ha fatto fatica a dimenticare e che ha segnato la sua vita.

Gemma Galgani e le dichiarazioni audaci su Juan Luis Ciano

Durante l’ultima puntata del trono over, è andato in scena un siparietto che ha suscitato molta ilarità negli studi Mediaset. La torinese, in esterna con il suo nuovo cavaliere, si è lasciata andare a delle esternazioni piuttosto audaci. Guardando negli occhi Juan Luis, ha sussurrato con voce sensuale: “Ho pensieri peccaminosi“. Una dichiarazione che ha imbarazzato il napoletano, il quale con eleganza ha soprasseduto alla battuta, cercando di sviare il discorso.

La dama ancora alla ricerca del grande amore

La dama del trono over di Uomini e Donne ha pubblicamente dichiarato di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine per il suo dentista. Non si può dire la stessa cosa di lui. Infatti, ad una candida e romantica ammissione d’amore pubblica di Gemma Galgani si è contrapposta una reticenza più o meno velata del dentista. Juan Luis non ha ancora intenzione di sbilanciarsi e osare, tant’è che ha messo anche in chiaro di voler conoscere altre dame durante la sua frequentazione e in studio continua a fare arrivare donne intenzionate a volerlo frequentare.

Non è ancora pronto e gli apprezzamenti rivolti alla torinese si focalizzano esclusivamente sulla sua personalità. Un dettaglio che secondo l’acerrima nemica di Gemma, l’opinionista Tina Cipollari, dovrebbe fare ben riflettere sul tiepido e timido trasporto dell’uomo.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio