Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Chi è la figlia di Juan Luis Ciano, il nuovo amore di Gemma Galgani? [FOTO]

Il Trono Over di Uomini e Donne ci regala continuamente colpi di scena. Una delle protagoniste indiscusse del programma è senza dubbio Gemma Galgani. Ma se già non ci pensasse la dama a rendere l’atmosfera del dating-show frizzante, ci pensa anche il suo nuovo amore Juan Luis Ciano ad apportare news interessanti attorno alla trasmissione tra le più seguite di Canale 5.

Anche se in questo caso non si può parlare di un vero e proprio scoop del Trono Over, tuttavia due dettagli in particolare colpiscono di Virginia, la figlia di Juan. Innanzitutto la ragazza a soli 18 vanta sul suo profilo Instagram oltre 2000 follower e cosa ancora più strana, tra le centinaia di scatti postati dalla giovane non compare mai il padre.

Chi è Virginia la figlia di Juan Ciano del Trono Over?

Virginia Ciano è una ballerina, bellissima e seguitissima sui social. A differenza del padre Juan Luis Ciano, la ragazza non posta mai scatti con il cavaliere del Trono Over. La giovane pubblica spesso foto in compagnia della madre, architetto ed ex compagna del cavaliere di Uomini e Donne. Virginia pare avere un legame davvero speciale con la mamma. Per quanto riguarda invece il successo del profilo social, c’è chi vocifera che potrebbe diventare presto una web influencer: 18 anni compiuti da poche settimane e circa 2000 follower, sembrano già un ottimo punto d’inizio. Inoltre la sua naturale bellezza, la danza e la passione per i viaggi fanno ancora di più di Virginia una potenziale social influencer. (Continua dopo la foto). 

Lo strano rapporto ‘social’ tra Virginia e il padre

Secondo quanto si può osservare dalla foto della ragazza su Instagram, Virginia posta spesso scatti con la madre, con la quale pare condividere un rapporto molto intenso. Del padre però ‘nessuna traccia’. Ma anche il protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, dal canto suo, non commenta mai le foto della figlia. Juan è approdato da qualche settimana su Instagram e se su Facebook pubblica spesso immagini della bellissima figlia, su Instagram non c’è nessuna interazione tra i due. Tensioni tra padre e figlia o solo ‘stranezze’ social? 

LEGGI ANCHE: Trono over nuova delusione all’orizzonte per Gemma; Juan Luis…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio