Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sapete quanto guadagna Tina Cipollari? Cifra da capogiro!

Tina Cipollari è ormai una presenza fissa di “Uomini e Donne”. Se di lei si sa praticamente ogni cosa, sul web girano indiscrezioni riguardo i suoi compensi. Ecco quanto guadagnerebbe l’irriverente opinionista.

Sapete quanto guadagna Tina Cipollari? Cifra da capogiro!

Tina Cipollari è sicuramente tra le protagoniste indiscusse di “Uomini e Donne”, insieme al suo collega Gianni Sperti. Con i loro siparietti comici, entrambi animano quotidianamente la trasmissione: grazie al successo ottenuto, Tina ha raggiunto cifre da capogiro: per ogni puntata della trasmissione infatti guadagnerebbe fra i mille e i 2mila euro, portandosi a casa uno stipendio mensile che oscilla fra gli 8mila e i 16mila euro. 

Tina Cipollari a dieta, dovrà perdere 20 chili entro Natale

Tantissime le curiosità che circolano sulla Cipollari e tra queste anche la sua dieta, Tina, infatti ha deciso di perdere venti chili per ritornare al suo peso forma:

“Devo fare esattamente cinque pasti al giorno: colazione, spuntino della mattina, pranzo, spuntino del pomeriggio e cena. La mattina posso mangiare una fetta di pane bruscato o con della marmellata light o con del burro di mandorle, per lo spuntino della mattina posso scegliere tra lo yogurt magro, frutta secca o un frutto di stagione. A pranzo posso mangiare della carne o del pesce, ma prima devo mangiare della verdura, lo spuntino del pomeridiano consiste di sei olive verdi, frutta secca o frutta di stagione. La sera poi di nuovo carne con verdura o pesce. La mia dieta non prevede pasta, ma posso mangiare del farro” .

Inoltre ha aggiunto di aver riscontrato già moltissimi benefici:

“Il mio umore è ottimo, non è cambiato per nulla, anzi. Mi sento molto meglio a livello fisico, respiro meglio, cammino più veloce, la notte dormo meglio e mi sento più leggera. Al di là dei chili persi sto vedendo dei risultati, mi sento più sgonfia”, ha dichiarato.

Pulsante per tornare all'inizio