Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sfera Ebbasta, ecco come procede il suo X-Factor: voto 9

Sfera Ebbasta è uno dei trapper più amati dai giovani, mentre parte degli adulti ancora non riesce ad entrare in empatia con i suoi testi. Sky lo ha scelto come uno dei quattro giudici della nuova stagione di X Factor. 

I suoi compagni di avventura sono: Mara Maionchi, Malika Ayane e Samuel dei Subsonica. Rivoluzione completa tra i giudizi se pensiamo che gli autori hanno dovuto sostituire: Fedez, Lodo Guenzi e Manuel Agnelli. 

Il nuovo giudice Sfera Ebbasta ha 26 anni ed è pieno di tatuaggi, ma anche dei denti perfetti dopo aver tolto i diamanti e l’oro. Inizialmente i fan del talent all’annuncio di Sfera Ebbasta non l’hanno presa benissimo; ma poi come nelle migliori storie d’amore, dopo il diluvio torna il sereno. Ed è quello che è successo a Sfera e ai fan della trasmissione.

La pagella

Partito per irritare Malika Ayane, che si è dimostrata molto pignola, Sfera è cresciuto puntata dopo puntata fino a diventare fondamentale, Rollingstones Italia ha detto del trapper: “senza di lui, ci saremmo addormentati“.

Il voto che gli viene dato è 9, praticamente il voto più alto di questo inizio di talent. Sfera può essere molto orgoglioso per il suo inizio e speriamo che possa proseguire così. 

Pulsante per tornare all'inizio