Anticipazioni TVPrimo Piano

Saremo 2020, svelata la nuova valletta: la soffiata spiazza tutti

Sanremo 2020. Ancora tre mesi ci separano dalla kermesse italiana più attesa dell’anno, la prossima edizione del Festival di Sanremo. Tra rumors e notizie ufficiali, ogni giorno si accende il dibattito attorno alle prossime novità che approderanno sul palco dell’Ariston.

Svelato il nome ufficiale del conduttore, Amadeus, si susseguono le ipotesi più o meno certe sui grandi ospiti che parteciperanno a questo Sanremo 2020. Mentre Tiziano Ferro e Laura Pausini vengono quotati ormai come nomi certi, ma senza ancora una conferma ufficiale, la curiosità più grande, come sempre, riguarda la valletta che accompagnerà Amadeus durante le serate della kermesse.

L’ultimo nome spuntato fuori sembrerebbe essere, al momento, quello più papabile. A lanciare la soffiata è stata La Gazzetta del Mezzogiorno, spalleggiata poco dopo da un servizio di Striscia la Notizia:

“Sapete dove vedremo la Leotta dal 4 febbraio prossimo? Molto probabilmente, secondo quanto La Gazzetta del Mezzogiorno è in grado di anticipare, sarà la spumeggiante Diletta ad affiancare Amadeus a Sanremo 2020. I negoziati sono segretissimi, eppure pare che la sigla del contratto non sia molto lontana. Ma sono tanti gli appuntamenti ad alto tasso di gossip che hanno attraversato il salotto mondano romano. Noi, come sempre, ve li raccontiamo in esclusiva.”

Amatissima sul web e anche tra le fila del pubblico (soprattutto quello calcistico) Diletta Leotta potrebbe essere dunque la spalla di Amadeus durante questo Sanremo 2020. Un nome inaspettato che già sta spiazzando l’opinione pubblica, ma che rappresenterebbe una mossa vincente da parte degli autori della kermesse. La Leotta, infatti, con i suoi 5,5 milioni di follower su Instagram e con uno zoccolo duro di fan all’attivo, potrebbe segnare un punto importante in termini di share. Come sempre, staremo a vedere.

Pulsante per tornare all'inizio