Sandra+Milo%2C+nuovo+amore+a+86+anni%3A+%26%238220%3BMa+il+sesso%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/11/27/sandra-milo-nuovo-amore-a-86-anni-ma-il-sesso/amp/

Sandra Milo, nuovo amore a 86 anni: “Ma il sesso…”

Sandra Milo, 86 anni, una carriera da fuoriclasse e uno spirito da eterna ragazza, è tornata a raccontarsi al pubblico. Stavolta l’attrice è stata ospite di Rai Radio2, intervenendo ai microfoni del format “I Lunatici”, condotto come sempre da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Schietta, audace e poco amante dei filtri, la Milo ha parlato della sua carriera, della sua opinione sull’attuale movimento femminista interno al cinema e soprattutto del suo rapporto con gli uomini.

Sandra Milo, innamorata a 86 anni

Gli uomini non le sono mancati, anzi, da vera diva ha sempre fatto perdere la testa alla crème de la crème del mondo maschile, a partire dalle nozze con il marchese Rodighiero fino alle lunghe relazioni con il produttore Moris Ergas e Ottavio De Lollis. Oggi, a 86 anni compiuti, Sandra Milo racconta felicemente di essersi innamorata di nuovo:

“In questo periodo sono molto serena. Ho un nuovo amore, una amicizia amorosa direi, siamo nella fase del corteggiamento, come quando si è ragazzi. Ci si corteggia, ma per il sesso si aspetta. Si riscoprono molte cose. Come il gusto di sentirsi belli. Si è belli solo quando qualcuno che ci piace ce lo fa notare”.

Una nuova giovinezza, dunque, fatta di corteggiamento, condivisione quotidiana e una bellezza riscoperta. Ma a propositivo di giovinezza la Milo ha raccontato anche un curioso aneddoto, simpatico e insieme bizzarro:

“Certe volte quando faccio teatro mi arrivano fotografie di ragazzi seminudi che mi si propongono. Anche giovanissimi. Mi fanno un po’ di paura, magari più che a me sono interessati alla mia borsa. Non penso all’idea di sposarmi, ho dormito in compagnia per tutta la vita, non è tanto che dormo da sola e devo dire che mi piace”.

 

Exit mobile version