La bellissima e talentuosa Sabrina Ferilli è stata avvistata e paparazzata in esclusiva da “Chi” mentre faceva degli acquisti particolari e molto piccanti. Il suo shopping bollente ha fatto ricredere tutti gli spettatori di “Tu sì que vales” circa la dichiarazione fatta dall’attrice…
Durante una puntata dello show condotto da Belen Rodriguez la Ferilli ha fatto una confessione molto personale che ha lasciato il pubblico e Maria De Filippi senza parole. Sabrina infatti era a capo della giuria popolare del programma e improvvisamente è stata invitata da Teo Mammucari sul palco per fare un trickline mentre la De Filippi le chiedeva se oltre alla gonna indossasse anche le mutandine. La risposta di Sabrina ha sorpreso tutti: “No Maria, non le ho. Quindi sono c**i vostri!”
La risposta maliziosa dell’attrice romana è stata però smentita dalle paparazzate di “Chi”: Sabrina, dopo aver scelto delle candele profumate per impreziosire la sua casa infatti, si è recata in un negozio di intimo per scegliere alcuni completini sensuali e molto provocanti.
Ovviamente la risposta della Ferilli era solo uno scherzo e durante il pomeriggio di shopping sfrenato si è divertita molto a scegliere mutandine, corpetti, reggiseni. Sicuramente il marito Flavio Cattaneo, sposato segretamente a Parigi nel 2011, apprezzerà i nuovi acquisti di Sabrina e godrà dell’atmosfera romantica creata dalle candele profumate.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More