Royal Babies, spunta la [FOTO] dal futuro: come saranno tra vent’anni

Come saranno nel futuro gli attuali royal babies, George, Charlotte, Louis e Archie? A svelarlo é una piattaforma inglese. Ecco le foto.

Svelato il futuro dei royal babies, da George ad Archie

Vi siete mai chiesti come saranno un giorno gli attuali royal babies? A farlo ci ha pensato un’applicazione inglese, che mostra come potrebbero apparire tra qualche anno i figli di William e Kate e Meghan Markle e Harry.

Il team del designer inglese Cosmetify, una piattaforma inglese specializzata nello shopping beauty, si è occupato di creare delle immagini che mostrano come potrebbero apparire questi bambini in futuro, quando avranno un’età compresa tra i 20 e i 30 anni. Sorprendenti le immagini del principino George e della sorellina Charlotte, così come è diventata virale la prospettiva di come potrebbe essere il piccolo Archie Harrison Mountbatten-Windsor,  figlio di Harry e Meghan Markle.

Per lui, infatti, i designer hanno scelto un look casual come quello preferito dai genitori, facendogli indossare una giacca di jeans e una t-shirt. I capelli sono quelli del papà Harry, rossi, ricci e corti, mentre il viso e lo sguardo sembrano assomigliare a quello della madre Megan.

Un look del tutto diverso per il primo dei royal babies, il piccolo principino George, che un giorno erediterà il trono inglese. Anche lui sembra destinato ad essere proprio un bel ragazzo stando all’immagine pubblicata dal brand, che lo ha vestito con abiti tradizionali.

Secondo questa prospettiva, quando il piccolo George avrà all’incirca 25 anni, non comincerà a diventare stempiato come il padre William, da cui avrebbe preso la maggior parte dell’aspetto estetico, mentre mostra la mascella importante e la bocca di mamma Kate Middleton.

Come saranno baby Charlotte e Luois?

Nell’immaginario dei designer coinvolti nel progetto non sono mancate le immagini degli altri due famosi royal babies, ovvero la principessa Charlotte e il  piccolo Louis, entrambi figli di Kate Middleton e del principe William.

Per la secondogenita dei Cambrodge i designer hanno pensato a un radicale cambio look, con capelli corti dal colore molto scuro, e uno stile rock. Per il fratellino Louis, invece, hanno pensato a un uomo dalle sembianze paffutelle e il viso tondeggiante.

(Photo Credit: Cosmetify)

LEGGI ANCHE: La profezia di Nostradamus svela cosa accadrà a Carlo nel 2020

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 mesi Fa