Svelata la profezia di Nostradamus su ciò che accadrà nel 2020: coinvolto anche il principe Carlo. Ecco cosa dovrebbe accadere per la profezia.
Nostradamus, tutte le sue profezie per il 2020
Per chi crede nelle profezie, Nostradamus rappresenta un punto di riferimento. A lui, infatti, sono attribuite alcune previsioni del futuro che poi si sono veramente realizzate.
Secondo alcuni, infatti, avrebbe predetto il famoso incendio di Londra del 1666 con i suoi versi “bruciando nel fuoco di 66”. Per altri, invece, alcune profezie riguardano l’anno 2020, oramai alle porte.
Peter Lorie, autore di Nostradamus 2003-2025: A History of the Future ha individuato nei versi dello scrittore alcuni eventi che dovrebbero verificarsi nel 2020, l’anno dei cambiamenti. Secondo l’autore, infatti, una profezia di Nostradamus prevederebbe l’inizio di una grande guerra tra Cina e Stati Uniti d’America. Il conflitto, però, avrebbe una dimensione non militare, ma solo commerciale e politica.
Sempre negli USA sarebbe previsto un evento catastrofico, che l’autore identifica come un tremendo terremoto che colpirà la California. Una curiosa profezia riguarda, però, il principe Carlo: ecco di cosa si tratta.
Cosa è previsto per il principe Carlo
Peter Lorie, autore di Nostradamus 2003-2025: A History of the Future, individua nell’opera di Nostradamus una profezia che riguarda anche il trono del Regno Unito. Secondo la presunta profezia, infatti, nel 2020 è prevista l’ascesa di un nuovo re, che, in base alla linea di successione al trono, va identificato proprio con il principe Carlo.
Nulla è detto in merito alla sovrana attuale, la regina Elisabetta, e l’autore non esclude che possa ritirarsi volontariamente con la scelta di abdicare. D’altronde la notizia non sarebbe così sconvolgente se si pensa al fatto che la Sovrana ha compiuto 93 anni e siede sul trono da ben 67 anni.
L’identificazione del “nuovo sovrano” con il principe Carlo è data dall’interpretazione dell’autore, ma in molti sono pronti a scommettere che si tratterà del principe William.
LEGGI ANCHE: Sapete che lavoro faceva Papa Francesco da giovane? Ecco la rivelazione inattesa