Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Diletta Leotta vola a Sanremo, Stash in Senato…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Diletta Leotta a Sanremo 2020, Stash dei “The Kolors” al Senato, di Nathaly Caldonazzo ospite di Maurizio Costanzo e della teoria di Tina Cipollari…

 

DILETTA LEOTTA: La notizia del giorno riguarda proprio la bella conduttrice siciliana, ora possiamo dirlo con certezza: Diletta affiancherà Carlo Conti nella conduzione di “Sanremo 2020“! Una coppia davvero ben assortita, ma non è finita qui: ancora non conosciamo il terzo nome… Qualcuno dice Lorella Boccia, altri Elisabetta Gregoraci. Mah! Noi restiamo in trepidante attesa…

STASH: Tutti amano Stash, sia come cantante, sia come docente. Piace il suo ciuffo, piace il suo sorriso e piace anche che si mostri sempre spontaneo. Ieri il leader dei “The Kolors” è stato in Senato per parlare di violenza… “Oggi sono stato in senato per parlare di un’emergenza… Ho raccontato quello che ho provato in quell’occasione e mi sento di rinnovare il mio invito a NON AVERE VERGOGNA.. MAI! Grazie a tutte le persone che erano lì, grazie agli amici di @skuolanet e mi sento di dire un Grazie gigante anche a @angelo.mazzetti e Martina Colasante per il lavoro che stanno facendo!” Ha scritto Fiordispino su Instagram. Bello, bravo e un esempio per i giovani. Complimenti, ragazzo! 

NATHALY CALDONAZZO: Dopo l’ultima esperienza televisiva, Caldonazzo sembra aver ritrovato la serenità persa. La storia con Andrea Ippoliti è naufragata, ma Nathaly è una donna forte e ha dimostrato cosa significa il vero amore per lei, condividendo con i followers di Instagram diversi scatti in cui è ritratta con Massimo Troisi. Ha raccontato qualcosa di più della sua nuova vita a Maurizio Costanzo di cui sarà ospite stasera in seconda serata. Per saperne di più, attendiamo trepidanti la messa in onda…

TINA CIPOLLARI: Non solo un’opinionista, Tina sta diventando una vera star del web. Ogni sua citazione viene raccolta e rigenerata in men che non si dica tra meme, gif e caption. Oggi, ne ha combinata un’altra delle sue, una di quelle che fanno impazzire i social: pare proprio che Cipollari abbia iniziato a mettere “like” strategici al pretendente di Gemma Galgani, Juan Luis… Ce la farà a farla ingelosire? Stay Tuned!

 

Pulsante per tornare all'inizio