Francesco Facchinetti è stato ospite a “Vieni da me“, programma condotto dalla talentuosa conduttrice Caterina Balivo. Durante l’intervista qualcosa deve essere andato storto perché il cantante si è sciolto in un mare di lacrime sconvolgendo tutti i telespettatori.
Le lacrime di Facchinetti
Venerdì 27 novembre è andata in onda una puntata di “Vieni da me” davvero particolare. Il cantante e produttore musicale Facchinetti infatti è stato intervistato dalla Balivo e parlando di un cantante famosissimo che lo ha sempre ispirato, alcuni ricordi dolorosi hanno preso il sopravvento.
Il suo cantante preferito è stato da sempre Jovanotti: le sue canzoni hanno accompagnato tutta la vita di Francesco e aiutato nei momenti peggiori. Mentre parlava del suo cantautore preferito, Facchinetti si è improvvisamente commosso. Le lacrime disperate hanno spaventato il pubblico: come mai il cantante ha iniziato a piangere?
Un ricordo doloroso
Jovanotti era anche il cantante preferito di un grande amico di Facchinetti, prematuramente scomparso. “Uno dei concerti più belli della mia vita è stato quello di Jovanotti con il mio amico che ora non c’è più“, così ha dichiarato Francesco durante l’intervista a “Vieni da me”. “Scusate se sono andato in black out. Penso a lui, Andrea, ogni giorno. Una brutta malattia lo ha portato via in sei mesi. Saluto la sua mamma”, ha continuato il cantate.
Anche Caterina Balivo si è commossa sentendo il racconto drammatico del suo ospite e una volta finita l’intervista si è scusata per non essere riuscita a controllare le lacrime. Una puntata veramente toccante quella di oggi.