Daniele+Bossari+rivela%3A+%26%238220%3BFilippa+mi+ha+salvato%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/11/27/daniele-bossari-rivela-filippa-mi-ha-salvato-con-lei-sono-rinato/amp/

Daniele Bossari rivela: “Filippa mi ha salvato”

Il super apprezzato conduttore tv, Daniele Bossari è rinato grazie alla sua compagna di vita Filippa Lagerback e di lei ha detto: “Filippa è grande, io sono maturato, lei non ne ha avuto bisogno”. 

Il conduttore dopo il suo periodo negativo è rinato grazie alla moglie Filippa e come detto in precedenza di lei ha detto che è una grande! 

Il 45enne Daniele grazie al suo aiuto è riuscito a liberarsi dal suo periodo buio ed è stata proprio la moglie a salvarlo, ma non da meno è stata anche la sua forza di volontà come recentemente ha dichiarato a “Chi”. 

“La faccia della nostra luce” è il libro di Daniele, dove il conduttore ha voluto parlare di tutto. Soprattutto di come l’affetto della moglie e della sua famiglia lo hanno tirato fuori dal tunnel della depressione e dell’alcolismo.

Daniele nel libro racconta anche come è iniziato tutto: “Tutto è iniziato con il giudizio negativo di un critico tv: ecco, lì ho cominciato ad avere delle insicurezze, mi sono sentito esposto e questa vulnerabilità mi ha causato profonde ferite. Quando ti rendi conto che c’è qualcosa che si è rotto dentro di te, è lì che si entra nella dinamica malata, lo fai ancora di più proprio perché vorresti smettere. Continuavo a fare tv ocn una bella maschera”.

Il presentatore ha anche ammesso di aver pensato al suicidio e gli sembrava l’unica soluzione da prendere per non far soffrire le persone che gli stavano accanto. Poi la sua forza di volontà è stata determinante: “Tutto nasce dalla volontà, tu puoi andare in cura da medici, prendere farmaci, andare in clinica, ma se non ti scatta quel meccanismo, nessuno ti può aiutare”.

Determinante è stato il pensiero della moglie e di sua figlia Stella: “Ho cercato di ricordarmi delle esperienze belle della mia vita, di quelle che oggi chiamo schegge di luce, perché io avevo rotto tutto. Ho provato a rimettere insieme quelle più luminose: mia moglie Filippa, mia figlia Stella.  Li ho ripresi e mi sono rimesso insieme…”.

Exit mobile version