“#Benny30” è questo l’hashtag che ha accompagnato il compleanno in grande stile dell’attrice ed ex modella Benedetta Mazza, seguito in esclusiva da “Chi“.
Festa a tema vintage?
Una notte magica al Mediterraneo di Roma, dove la bellissima ragazza ha spento le candeline al ritmo di Rock and Roll.
Era proprio questo il tema della festa “Anni 80 e Rock and Roll”, rispettato in ogni dettaglio, dall’abito, che si adatta alle sue nuove forme un po’ più rotonde di come le ricordavamo, alla torta.
Quattro piani di dolcezza coloratissimi e decorati dai simboli cult degli anni 80: Fame, Mtv, le cassette, i dischi in vinile, pacman e un enorme cubo di Rubik su cui svetta il cuoricino con il 30, gli anni appena compiuti dalla protagonista.
Gli invitati
Tra i nomi della movida romana ci sono Cinzia Pattocchio, Irene Capuano, Giada De Blanck, Pamela Camassa tutte perfettamente intonate al dress code.
Ci sono anche Daniela Del Secco d’Aragona, nota come la marchesa d’Aragona, in veste di una giovanissima Madonna con un vestito nero e una corona di fiori bianchi e viola in testa. Enrico Silvestrin gioca con la consolle mentre interpreta il ruolo di un dj.
Jane Alexander e Alex Pacifico ripresi nel pieno del divertimento mentre ballano abbracciati e ridono di gusto, il tocco di classe è il pacchetto di sigarette trattenuto dalla spallina del body!