Brooke e Taylor non sono le uniche nemiche nella soap opera più famosa di tutti i tempi, nelle ultime puntate di Beautiful infatti anche Steffy e Hope hanno deciso di scontrarsi pericolosamente lasciando tutti i fan a bocca aperta.
Una lotta senza tregua
Le due acerrime nemiche sembravano aver imparato dal passato e finalmente deciso di mettere la parola fine alle loro infinite discussioni, anche per far vivere in una famiglia serena e accogliente le piccole Kelly e Beth. Ma le loro promesse non sono state di certo mantenute. Le due donne non riescono infatti a trovare un punto di incontro, esattamente come anni fa accadeva alle proprie madri.
La discussione tra Steffy e Beth si è riaccesa furiosamente a causa di Thomas. L’uomo che sembrava essere caduto in una vasca di acido in realtà è ancora vivo, ma ormai Hope è riuscita ad ottenere la custodia del piccolo Douglas. La Logan è infatti convinta di aver ucciso il padre del bambino e lo confida solo a Brooke: le due donne sono le uniche a sapere dell’accaduto e mantengono il segreto.
Jacqueline MacInnes Wood quindi rivela il suo punto di vista sugli ultimi fatti accaduti in casa Logan: la donna pensa che Hope si stia concentrando troppo sul suo figlio adottivo anziché occuparsi della figlia ritrovata.