Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Trono over nuova delusione all’orizzonte per Gemma; Juan Luis…

Gemma Galgani, la storica dama del trono over continua a non trovare pace. Le sue vicissitudini sentimentali sono ormai ben note a tutti e anche questa volta, che è alle prese con una nuova relazione, il “vissero felici e contenti” pare essere difficile da raggiungere. La 68enne torinese, durante l’ultima puntata del dating show targato Maria De Filippi, ha pubblicamente ammesso di provare un forte e incontrollabile sentimento. Il fortunato è il suo nuovo corteggiatore, l’affascinante e brizzolato dentista napoletano Juan Luis Ciano.

Juan Luis Ciano e Gemma Galgani: come stanno le cose?

Gemma Galgani è stata letteralmente rapita dall’eleganza ed avvenenza del 56enne partenopeo al punto da spingersi a fare delle dichiarazioni decisamente importanti. Dopo un punzecchiare della padrona di casa Maria De Filippi, la protagonista indiscussa del trono over ha ammesso di essersi innamorata e di essere pronta a rischiare per questo amore. Peccato però che da parte dell’uomo non sia ancora arrivato alcun tipo di sbilanciamento.

Gemma Galgani di nuovo protagonista del trono over 

Ad una candida e romantica ammissione d’amore pubblica di Gemma si è contrapposta infatti una reticenza più o meno velata del dentista. Juan Luis non ha ancora intenzione di sbilanciarsi e osare, tant’è che ha messo anche in chiaro di voler conoscere altre dame durante la sua frequentazione. Non è ancora pronto e gli apprezzamenti rivolti alla torinese si focalizzano esclusivamente sulla sua personalità. Un dettaglio che secondo l’acerrima nemica di Gemma, l’opinionista Tina Cipollari, dovrebbe fare ben riflettere sul tiepido e timido trasporto dell’uomo.

Il doloroso passato di Juan Luis Ciano

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, in una lunga intervista rilasciata al Magazine del programma, ha dichiarato di aver avuto un passato molto difficile, contrassegnato da eventi dolorosi che l’hanno segnato profondamente: “La mia non è stata una vita semplice. Ho due matrimoni alle spalle e tre figli. Ho perso tutta la mia famiglia d’origine molto presto: mia madre aveva sessantatré anni quando se n’è andata e mio padre settantuno. Ho perso mia sorella per un mieloma e mia figlia Elena, la primogenita, a venticinque anni in un incidente stradale. Tutte queste esperienze dolorose mi hanno distrutto: è dura risalire la corrente alla mia età”.

 

Pulsante per tornare all'inizio