La tensione è palpabile, oggi in studio gli scontri sono tantissimi e i protagonisti sono Riccardo e Ida.
La coppia si era già divisa una volta, Ida era riuscita ad andare avanti provando ad uscire con Armando, ma Riccardo non contento le ha scritto una lettera perché tornasse da lui.
“A maggio non volevi tornare con me volevi solo sentirmi”, dice Ida che accusa Riccardo di non essere davvero interessato, di non aver dimostrato realmente cosa prova per lei.
Ma Riccardo non accetta le critiche e ferito dice “entri col micro cuore e poi fai la super donna”,”Eravamo incompatibili…abbiamo forse sbagliato ad innamorarci, dovevamo conoscerci prima e invece ci siamo catapultati con tutte le nostre incomprensioni”.
Tina difende Ida: “Una donna che dopo un mese e mezzo non viene sfiorata da un uomo che dice di amarlo cosa dovrebbe pensare?”. Lo accusa di aver scritto una lettera in cui si diceva innamorato ma senza davvero essere convinto.
Ma non finisce qui, Tina ha anche dei consigli per Ida: “Azzera tutto.. dimentica il passato!”. Riccardo vorrebbe che Ida dimenticasse il passato, che lo perdonasse, ma per Ida è basta.
C’è qualcosa che non sappiamo? La famiglia di Riccardo non ha accolto Ida giù a Taranto. Secondo lui però non si tratta di questo, il tronista cercava la serenità ma non l’ha mai trovata.
E’ stanco di sentirsi in difetto, anche mentre leggeva la lettera emozionato, lei metteva in dubbio la sua sincerità.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More