Ida e Riccardo sono giunti al capolinea, la loro storia d’amore non è decollata. Sembrava che ci fossero i presupposti per un nuovo rapporto, dopo la famosa lettera di Riccardo i due avevano provato a tornare insieme ma, a quanto pare, le cose non hanno funzionato.
Lo vedremo nella puntata di oggi, 26 novembre, di “Uomini e Donne” dedicata, ovviamente, al trono over.
Ida piange e Riccardo è confuso
La puntata si apre con Maria De Filippi che invita Ida a entrare in studio, ma la bella parrucchiera siciliana è in preda a una forte emozione e non riesce a smettere di piangere. Quando poi si calma, raggiunge il centro dello studio e inizia quello che sarà il confronto conclusivo con Riccardo.
Ida lamenta scarse attenzioni da parte di quello che doveva essere il suo compagno, è convinta che lui non sia attratto fisicamente da lei. Riccardo, dal canto proprio, è invece convinto che a mancare sia una connessione mentale, che i due non riescano a capirsi. Il confronto si fa sempre più intenso, fino a quando diventa chiaro che la coppia non avrà futuro.
Ida va dallo psicologo
Questa storia ha devastato Ida che, preoccupata per il malessere, si è rivolta a uno psicologo in modo da affrontare con uno specialista le questioni irrisolte. Riccardo sentirà di doversi giustificare e di dover affermare che non è lui la causa di questo malessere.
Insomma, almeno per il momento, Ida e Riccardo si sono ufficialmente lasciati.