Da Tronista ad opinionista, Tina Cipollari è ormai una costante di “Uomini e Donne”. Con i suoi atteggiamenti da vamp e la sua simpatia, Tina ha conquistato non solo la padrona di casa, Maria De Filippi, ma anche il pubblico, Ecco cinque cose che non sapete su di lei.
Tina Cipollari, 5 curiosità
Tina Cipollari, all’anagrafe Maria Concetta Cipollari è nata a Viterbo nel 1965. La sua fama è dovuta al successo riscontrato con la partecipazione a “Uomini e Donne”, dove ha partecipato prima come corteggiatrice, poi come tronista, diventando infine una opinionista fissa del programma. Grazie alla trasmissione ha incontrato Chicco Nalli che è stato suo marito per oltre dieci anni, fino al divorzio, avvenuto nel 2018:
“Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa che forse era meglio così, non potevamo più andare avanti. La fine del mio matrimonio con Kikò non è dovuta a terzi incomodi. Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati, la nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune”, ha dichiarato.
- Da bambina Tina sognava di fare la veterinaria o la ballerina; ma prima di esordire in televisione, ha lavorato come impiegata nella contabilità di una società di costruzioni.
- Secondo le indiscrezioni la Cipollari guadagnerebbe una cifra che si aggira tra i mille e i due mila euro per ciascuna puntata di “Uomini e Donne”.
- Nel 2016 ha partecipato al reality Pechino Express, arrivando in finale e classificandosi al quarto posto. Dopo questa esperienza, però, è stata assalita da pulci e pidocchi, motivo per cui ha dovuto rasare i capelli cortissimi e portare parrucche nei mesi successivi.
- I suoi cantanti preferiti sono Enrique Iglesias e Francesco Renga, ma, il suo sogno più grande è quello di trascorrere una cena a lume di candela in compagnia di Antonio Banderas.
- Da giovane, durante un viaggio negli Stati Uniti con sua sorella, si è innamorata di un ragazzo per cui ha deciso di restare negli Stati Uniti per diverso tempo.