Primo PianoUltimissime

Mistero Checco Zalone: l’attore avvistato per le vie della città di Roma

Il nuovo film di Checco ZaloneTolo Tolo” sta per uscire nelle sale del cinema italiano e tutti i fan del comico e attore pugliese non sono più nella pelle. Luca Pasquale Medici – questo è il vero nome del cabarettista – è stato avvistato ieri a Roma con indosso degli abiti scuri e un cappello nero, probabilmente usati per non farsi riconoscere dai passanti.

Cosa ci faceva il famosissimo barese nel quartiere romano Bufalotta

In giro per Roma 

Checco Zalone, nonostante volesse nascondersi dai numerosi fan romani, è stato comunque avvistato e riconosciuto. Il comico infatti si trovava vicino ad un piccolo centro commerciale del quartiere romano circondato da una troupe e numerose telecamere. Il film “Tolo Tolo” è pronto per essere visto da milioni di italiani, quindi cosa stava girando Checco? Un video promozionale? Alcuni già parlano di una presunta nuovissima fiction televisiva, ma quale sarà la verità? 

Una vita riservata

Nonostante Checco faccia il comico e l’attore di professione, ha sempre tenuto tenere per sé la sua vita privata lasciandola lontana dalle telecamere e i paparazzi. Questa sua riservatezza e il suo carattere pacato sono sempre piaciuti ai fan, anche se ogni tanto avrebbero voluto sapere un po’ di più circa la vita e i segreti del loro comico preferito.

Sappiamo solo che la vita sentimentale del comico pugliese va a gonfie vele: è legato da anni a Mariangela Eboli, con cui ha avuto due bellissime bambine. La coppia è innamoratissima e qualche volta lo Zalone ha fatto comparire nei suoi film la moglie come comparsa.

Back to top button