Ludovico+Fremont+e+il+suo+amore+per+il+teatro%3B+l%26%238217%3Battore+dagli+esordi+alla+ribalta+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/11/26/ludovico-fremont-e-il-suo-amore-per-il-teatro-lattore-dagli-esordi-foto/amp/

Ludovico Fremont e il suo amore per il teatro; l’attore dagli esordi alla ribalta [FOTO]

Ludovico Fremont forse per i patiti de “I Cesaroni” è conosciuto più con il nome di Walter Masetti. Il giovane attore infatti ha recitato nella serie televisiva italiana per ben otto anni nei panni del figlio della famosa coppia formata da Stefania (Elda Algivini) ed Ezio (Max Tortora). Cosa fa oggi l’attore? Scopriamolo insieme…

Un talento indiscusso

Ludovico si è diplomato all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico nel 2004 e subito dopo si è dato da fare nel mondo del teatro recitando in vari spettacoli di noti registi. Il successo è indubbiamente arrivato con l’inizio de “I Cesaroni”: con il suo simpatico ruolo ha infatti conquistato il pubblico italiano e soprattutto il cuore delle più giovani. 

Il grande amore del Fremont però è sempre stato il teatro e nonostante abbia preso parte a numerosi film, come “Scrivilo sui muri” e “Sei giorni sulla terra”, ha continuato ininterrottamente a prestare il suo talento sul palco. 

Oggi impegnato in produzioni di grande livello

Ludovico Fremont in questi ultimi anni è diventato papà della piccola Regina Amelie, avuta dalla precedente relazione e nonostante gli impegni famigliari siano aumentati, la sua passione per la recitazione non è mai messa in secondo piano. Ultimamente ha posato per qualche campagna pubblicitaria ed è impegnato in una tournée teatrale dal titolo “Per favore non uccidete Cenerentola”, spettacolo con la regia di Roberto Marafante.

 

 

Exit mobile version