La+nonnina+83enne+mangiauomini%3A+fidanzati+19enni+e+foto+in+intimo%2C+chi+%C3%A8+Hattie+Retroage
velvetgossipit
/2019/11/26/la-nonnina-83enne-mangiauomini-fidanzati-19enni-e-foto-in-intimo-sui-social-chi-e-hattie-retroage/amp/

La nonnina 83enne mangiauomini: fidanzati 19enni e foto in intimo, chi è Hattie Retroage

Si chiama Hattie Retroage ed è una vera e propria reginetta dei social. In queste ore, complice la sua partecipazione a Live Non è La D’Urso, non si fa che parlare di lei. Il motivo? È la “cougar” più richiesta di Tinder ed ha 83 anni.

 

Hattie Retroage ospite di Live Non è La D’Urso

L’arzilla vecchietta, intervistata da Carmelita nazionale, si è mostrata al pubblico sicura e fiera, raccontando con orgoglio (e un pizzico di divertimento) le sue avventure amorose con gli uomini, alcuni dei quali molto più giovani di lei: “Perché non esco con uomini della mia età? Bisogna vedere se sono ancora vivi come prima cosa. Posso dire che il più giovane aveva 19 anni e io ne avevo 75. Il più vecchio invece aveva 61 anni”. (Continua dopo la foto)

Hattie è un’ex ballerina oggi scrittrice e e lifecoach è single dal 1984. Una singletudine che però non le ha mai impedito di rinunciare al sesso, per questo motivo ha deciso di fare il suo ingresso su Tinder, come raccontato in una recente intervista rilasciata al Daily Time: “Lo faccio anche tre volte a settimana. Ci sono uomini che vogliono donne più anziane. Non ho mai incontrato un uomo che non volesse avere dei rapporti intimi con me. Dico loro in anticipo che devo incontrarli per capire se c’è chimica. Usciamo per un drink, e se c’è feeling, andiamo nel mio appartamento. Se non c’è ci salutiamo”.

Ultimamente la cougar in America è anche balzata agli onori del gossip per aver commissionato un annuncio poi pubblicato su un famoso giornale: “Cerco ragazzo con meno di 82 anni per una relazione amorosa”. E pare che, a rispondere all’invito, siano stati in tanti: “Ogni donna deve amare ed onorare il proprio corpo e mantenerlo attivo dopo la menopausa”. ha dichiarato la simpatica nonnina degli Stati Uniti.

Exit mobile version