Iva+Zanicchi+confessa%3A+%26%238220%3BBurton+voleva+tradire+sua+moglie+con+me%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/11/26/iva-zanicchin-confessa-burton-voleva-tradire-sua-moglie-con-me/amp/

Iva Zanicchi confessa: “Burton voleva tradire sua moglie con me”

“Novella 2000” ha intervistato in esclusiva Iva Zanicchi e alcune delle anticipazioni che la rivista ha fatto trapelare sono a dir poco sconvolgenti. La cantante, attrice e conduttrice televisiva ha infatti dichiarato alcuni dettagli inaspettati circa il suo incontro con Richard Burton nel lontano 1973. 

“Burton voleva tradire”

Nel suo libro “Nata di buona luna” Iva Zanicchi ha deciso di raccontare la sua vita e tutti gli accadimenti più significativi della sua sfera più intima e non. Proprio per questo la donna, che oggi ha 79 anni, ha anche raccontato un episodio accaduto un bel po’ di tempo fa: il suo incontro con Richard Burton

Iva e Richard si sono incontrati nel 1973 ed evidentemente la relazione dell’uomo con la bellissima Liz Taylor non andava a gonfie vele come tutti in quel periodo pensavano. Il bel Burton infatti, secondo le dichiarazioni della Zanicchi, avrebbe iniziato a farle la corte e durante i vari tentativi di seduzione il bellissimo e sensuale attore l’avrebbe addirittura invitata con lui a Londra.

U1406394-10

Iva Zanicchi si è lasciata sedurre?

Le provocazioni del quasi Premio Oscar, a detta di Iva, sarebbero state innumerevoli e insistenti, ma come ha reagito la donna davanti a tale bellezza e sensualità? Richard Burton era infatti uno degli uomini più desiderati al mondo e il fascino dell’attore non poteva far altro che peggiorare la situazione. Nell’intervista rilasciata a “Novella 2000” la Zanicchi ha dichiarato di non aver accettato il suo invito in Gran Bretagna: “Avevo a casa un marito e una figlia, dove voleva che andassi?

Exit mobile version