Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Elisabetta Gregoraci e il piccolo incidente piccante, Gemma Galgani sedotta e abbandonata

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Elisabetta Gregoraci e del piccolo incidente piccante che l’ha vista protagonista, di Gemma e la sua amara delusione, di Matteo Salvini ospite di Maurizio Costanzo e delle ultime dichiarazioni di Garrison.

 

ELISABETTA GREGORACI: Si sprecano gli aggettivi positivi su Elisabetta Gregoraci: bella, allegra e spontanea. Oggi è stata ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me” e durante il corso dell’intervista, la showgirl è andata in contro a un piccolo incidente hot: Gregoraci cercava di tirare su una spallina e, inserendo la mano nell’abito, ha peggiorato la situazione. “Mi scende tutto!”, si è sentito; ma Balivo, svelta e pratica, l’ha rassicurata: “Non si vede niente”. Era un tranquillo pomeriggio di novembre, eppure le temperature si sono alzate all’improvviso spaventosamente… Elisabetta, sei stupenda! Non si è visto niente!

Elisabetta Gregoraci

GEMMA GALGANI: Ci piacerebbe poter scrivere di una Gemma felice e sentimentalmente soddisfatta ma, ahinoi, i tempi non sono ancora maturi. La dama torinese è innamorata di Juan Luis Ciano, ma lui sembra porre dei paletti alla nascita di un sentimento forte. Vuole andarci piano, lui. Vuole un compagno vero, lei. E allora? E allora speriamo che i baci visti ieri in esterna siano solo il preludio di una storia magica. Forza Gemma, resisti!

MATTEO SALVINI: Domani sera tornerà il “Maurizio Costanzo Show” e gli ospiti attesi sono molti: Peppino di Capri, Nathaly Caldonazzo, Francesco Monte, Luca Ward e Nicolas Vaporidis dolo alcuni dei nomi di punta. Lo spazio dedicato alla politica sarà invece occupato da Matteo Salvini che, l’occasione, svestirà i panni di politico per indossare quelli di cantante… curiosi? Niente spoiler, attendiamo la messa in onda. Stay Tuned!

GARRISON: Come dimenticare il maestro di ballo più amato di “Amici”? Garrison Rochellen è stato ospite di Caterina Balivo e si è raccontato senza freni. Quel tanto che basta da farci entrare nella sua sfera intima e familiare e condividere il suo rapporto complicato con il papà: “Mio padre è stato bravo a diventare un grande uomo di business, faceva il commercialista. Ma in famiglia non era capace, non mi ha mai capito, non mi ha mai detto ti voglio bene”.  Sulla mamma invece: “Ci ha dato tutto, mi ha fatto da mamma e da papà” e una lacrimuccia viene giù; ora siamo noi a emozionarci, Gary.

Garrison, flirt con un corteggiatore di Rosa Perrotta: di chi si tratta? [FOTO]

 

Pulsante per tornare all'inizio