Eva Henger atomica: quando lo yoga diventa bollente [FOTO]
Eva Henger si sta godendo ancora qualche giorno di relax in una splendida località marittima e i suoi scatti continuano ad accompagnare le nostre giornate e a provocarci un bel po’ di invidia: qui piove ed è novembre. Nonostante sia quasi arrivato l’inverno infatti, la bella Eva sfoggia una perfetta abbronzatura e continua a postare sul suo social preferito foto con indosso solo succinti costumini.
Lo scatto che ha infiammato il web
Eva Henger ha voluto ancora una volta mostrarci il suo corpo perfetto in uno scatto sensazionale che la ritrae con indosso un costume intero nero scollatissimo e molto sgambato. Il seno esplosivo è in primo piano e non può non catturare l’attenzione degli osservatori. Le sue curve meravigliose sono mostrate dalla Henger con orgoglio e il suo sguardo è molto provocante e sensuale.
Eva nella foto è nella classica posa da meditazione, ma come mai l’ex attrice sta facendo yoga? La didascalia sotto al post afferma: “Nella vita ci vuole molta pazienza, gente strana e stupida ce n’è in giro. Vivi sempre nel presente senza sporcare il passato è la memoria di qualcuno che ti ha amato.” A chi si voleva riferire la Henger?