Emilia+Clarke+nel+film+di+Natale%3A+%26%238220%3BKate+non+ha+bisogno+di+essere+bella+e+cos%C3%AC+anche+io%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/11/26/emilia-clarke-dopo-il-trono-di-spade-ricomincia-con-un-film-di-natale/amp/

Emilia Clarke nel film di Natale: “Kate non ha bisogno di essere bella e così anche io”

Emilia Clarke si racconta a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo film di Natale “Last Christmas“. Mentre pensa alla sua carriera futura, ricorda con un sentimento dolce amaro il suo recente passato nella serie tv de “Il Trono di Spade” e a come la sua ambizione l’abbia condannata e salvata allo stesso tempo. 

Mettere nel cassetto la parrucca bianca non è stato facile

Emilia Clarke si racconta in un’intervista a Vanity Fair, che cerca di scoprire tutto sulla vita privata di una delle attrici più amate e pagate di Hollywood. Sicuramente non è stato facile per lei mettere da parte il suo fortunato e amato ruolo di Daenerys Targaryen, ma lo ha visto come una cosa necessaria per andare avanti. Ha amato – anche se con alti e bassi – la sua esperienza nel cast della celebre serie fantasy ma capisce che è importantissimo per la sua carriera futura lasciare andare Daenerys per rivolgere la sua attenzione su altri ruoli che le possono preservare altre sorprese. 

Parla poi di Kate, della ragazza scapestrata che interpreta in “Last Christmas” e rivela di rivedersi tantissimo in lei. “Prima di fare Il Trono di Spade ero in uno stato di caos interiore abbastanza simile a quello di Kate” confessa a Vanity Fair dal momento non sapeva bene dove la sua carriera come attrice l’avrebbe portata. Se tornasse ad essere Kate forse starebbe meglio con se stessa, “non ha bisogno di essere bella, può essere incasinata e maleducata, si può annoiare da morire“. Ma purtroppo la vita va avanti e così anche Emilia. 

“La mia ambizione mi ha rubato la gioventù. E mi ha salvato la vita”

La celebre attrice e testimonial tra le più richieste del momento però non è solo sorrisi e smorfie simpatiche, ma nel recente passato purtroppo ha dovuto subire ben due aneurismi cerebrali

Il ruolo di Daenerys l’ha aiutata tantissimo a superare questi problemi di salute, nonostante la gravità e la responsabilità che sentiva addosso interpretando uno dei personaggi più amati di sempre del piccolo schermo. 

Non ho tempo per pensare a questioni di vita o di morte. Devo andare avanti. Devo tornare al lavoro. Quel monologo non era un peso, era la mia motivazione. È da lì che viene la mia ambizione ed è al 100% la cosa che mi ha salvato la vita.”

Insomma Daenerys le ha dato la forza per andare avanti, facendo in modo che il personaggio diventasse per lei una icona ed uno stimolo come già lo era stato per tantissimi fan. 

Oggi Emilia Clarke è più forte e bella che mai, pronta a gettarsi in nuove sfide e a mostrarsi per la persona gentile ed umile che è sempre stata nonostante la fama. 

 

 

 

Exit mobile version