Belen Rodriguez provoca i suoi followers pubblicando una serie di storie in cui appare coperta solo da uno striminzito asciugamano, pronta e truccata per il suo prossimo lavoro.
Famiglia e lavoro
Le sue storie appassionano il pubblico, Belen condivide sui social ogni momento della sua vita, dai momenti più familiari sul divano mentre gioca con il figlio Santiago e con il marito Stefano De Martino, a quelli lavorativi in tv o sui set degli shooting fotografici.
Negli ultimi giorni ha richiamato l’attenzione parlando del “Sisters Market“, il mercatino in cui le sorelle Rodriguez hanno venduto il loro guardaroba per beneficenza. E’ stato attivo fino al 25 Novembre a Milano, il ricavato è stato devoluto a favore dei bambini del centro di oncoematologia pediatrica dell’Ospedale San Gerardo di Monza.
Un corpo mozzafiato
Basta davvero un pizzico di immaginazione per impazzire alla vista di queste storie, anche perché il telo bianco copre davvero il minimo indispensabile e lascia intravedere l’inguine che già nel 2012 aveva lasciato senza parole l’intero Ariston.
La showgirl argentina é il sogno proibito di tantissimi uomini, la sua bellezza e il suo corpo sempre tonico e allenato risaltano mentre gioca con le gambe, si mette in posa e si riprende con il filtro “Me fui” creato dalla sorella Cecilia, di cui cui ormai non riesce a fare a meno.