Nel ciclone portato in scena a Live dalle parole della famiglia Henger, è facile far passare sottotraccia l’apparizione di Antonella Fiordelisi. In realtà, la giovane sportiva e personaggio social gode di un grandissimo seguito, ancor più affezionato in seguito al lieto fine seguito alla rottura con Francesco Chiofalo. I due si erano separati in seguito ai tradimenti di lui; un importante passo indietro da parte della giovane ha però permesso il ricucire della coppia, decisione ora illustrata proprio da Barbara D’Urso.
“Stava con la sua ex mentre usciva con me. Ma oggi l’ho perdonato”: Antonella Fiordelisi dà l’annuncio a Barbara D’Urso, dopo la riappacificazione con Chiofalo
“Si, il tradimento è successo davvero“, ammette finalmente Antonella Fiordelisi, dopo mesi di misteri e non detti. “Non c’è nulla di inventato, anche se la gente pensava fosse qualcosa creato ad hoc per far parlare. Lui ha veramente chiuso la storia con la sua ex solamente un mese dopo che si era messo con me. Io l’ho scoperto tardi, dopo che si erano già visti 2/3 volte“. Resta poco chiara la motivazione dietro il tradimento: “E’ che all’inizio non era convinto che io fossi veramente interessata“, spiega lei. “Mi vedeva fredda e distante“.
Come confermato a più riprese via social, tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo il dissapore sembra ora rientrato. “L’ho perdonato, ma voglio metterlo alla prova“, continua nel salotto di Live. “Per tre mesi è venuto sotto casa mia pregando di fare pace. Ora stiamo insieme, lui è qui dietro le quinte. Mi ha fatto capire di essersi pentito, e per questo ho deciso di perdonarlo“.
LEGGI ANCHE Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, ecco perché sono tornati insieme [FOTO]