Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Martedì 26 Novembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.30
Ecco dove eravamo rimasti:
Marina, stanca delle remore di Fabrizio ha deciso di mollarlo. Quest’ultimo però non vuole perderla e cercherà di recuperare il rapporto con la Giordano. Il loro incontro aprire uno scenario imprevisto. Anche Alberto tenterà di riavvicinarsi a Marina, dopo che Roberto ha scoperto la sua cattiva gestione dei cantieri, mentre nel frattempo Carla si è rifiutata di andare a letto con Cipriani.
Patrizio è riuscito ad ottenere un posto di lavoro per il fratello da Ferri. Questo lavoro sarà una grande occasione di inizio per Diego, anche se per lui i tempi duri non finiranno certo per questo. Andrea deve parlare con Arianna, ma per farlo ha bisogno di aiuto. Andrea ha paura che la moglie non accetti quello che vuole proporre. Andrea chiederà aiuto a Silvia. Sarà il momento di dare addio alla soap?
Anticipazioni Un Posto al Sole del 26 Novembre 2019:
Diego lentamente cerca di riprendersi la sua vita. Il giovane Giordano è stato incastrato da Delia e Jacopo (figlio di Aldo), ma attorno a lui si è riunita tutta la sua famiglia, anche il fratello minore Patrizio che è rientrato dal viaggio di lavoro alle Canarie. I fratelli Giordano sono di nuovo riuniti sotto lo stesso tetto per l’amara gioia del padre Raffaele. Nel frattempo Diego inizierà a ricordarsi qualcosa e sarà sempre più sicuro di non averlo investito lui.
Bianca a scuola continua ad avere problemi, l’intervento di Angela non ha cambiato la situazione. La maestra continua sulla sua strada e non si apre al dialogo. Nel frattempo Giulia si oppone al piano b di Franco e Angela. Giulia non è d’accordo con le idee della figlia e le due arriveranno allo scontro. Guido nel frattempo è indispettito dalle recriminazioni di Catello.