Vittoria Puccini è l’attrice che nel lontano dicembre del 2003 si fece amare dal pubblico nei panni di una giovane serva in “Elisa di Rivombrosa”. Nell’ultima puntata di “Verissimo” Vittoria Puccini si è lasciata andare ad un’ intima intervista. Accolta dalla splendida padrona di casa Silvia Toffanin, il pubblico non ha potuto far altro che emozionarsi per le sincere dichiarazioni rilasciate dall’attrice. Ecco cosa ha confidato Vittoria Puccini durante l’intervista di sabato pomeriggio.
Vittoria Puccini: il rapporto con la figlia e …Alessandro
Durante la puntata del programma pomeridiano di canale 5 “Verissimo”, la nota attrice Vittoria Puccini ha emozionato il pubblico e i telespettatori rivelando alcuni aspetti intimi della sua vita che solitamente è tutelata da una massima privacy. L’attrice, che attualmente frequenta il direttore della fotografia Fabrizio Lucci, con Silvia Toffanin ha riaperto il diario dei ricordi e fra quelle pagine è riapparso l’ex Alessandro Prezioni e la figlia Elena nata dalla relazione con l’attore.
L’attrice che presto sarà protagonista nella nuova fiction di Canale 5 “Il Processo” nel silenzio pacato del pubblico della Toffanin ha speso bellissime parole sull’ex compagno Alessandro Preziosi sottolineandone le ottime capacità da padre ed il sereno rapporto che c’è fra i due. Di sua figlia oggi tredicenne, ammette che entrambe sono cresciute insieme e questo le ha rese più unite.
“Alessandro è un padre super presente. Cresciamo insieme nostra figlia che è stata fortemente voluta nonostante la mia giovane età. Ho sempre avuto un forte istinto materno e sono contenta perché io e Elena siamo cresciute insieme.”