Sembra proprio che la dieta intrapresa da Tina Cipollari stia iniziando a dare i suoi frutti. Durante l’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, la storica opinionista del programma è salita nuovamente sulla bilancia per mostrare al pubblico presente in studio e a quello da casa come stesse procedendo la sua corsa al peso-forma ideale. E, con grande soddisfazione, ha potuto dare ai presenti una notizia positiva: da quando ha dato il proprio consenso a intraprendere questa sfida, la donna ha perso ben 10 kg. La donna partiva infatti da un peso di 84 kg, e ad oggi la bilancia segna 74. Un risultato che ben dimostra l’impegno che l’opinionista sta mettendo in questa avventura.
L’obiettivo dell’opinionista
20 kg in 6 mesi: era questo l’obiettivo che Tina Cipollari si era prefissata all’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne, incitata nell’impresa da Maria De Filippi. Un traguardo che, dopo l’ultima pesata in studio, si fa sempre più vicino. Meta ultima? Il Natale, termine entro il quale l’opinionista spera di riuscire a portare a casa il risultato. «Il mio umore è ottimo, non è cambiato per nulla, anzi. Mi sento molto meglio a livello fisico, respiro meglio, cammino più veloce, la notte dormo meglio e mi sento più leggera. Al di là dei chili persi sto vedendo dei risultati, mi sento più sgonfia», ha dichiarato la donna.
La dieta di Tina Cipollari
In cosa consiste la dieta intrapresa da Tina Cipollari? È stata la stessa opinionista a spiegare le varie fasi della sua alimentazione. «La mattina – ha spiegato – posso mangiare una fetta di pane bruscato o con della marmellata light o con del burro di mandorle. Per lo spuntino della mattina posso scegliere tra lo yogurt magro, frutta secca o un frutto di stagione. A pranzo posso mangiare della carne o del pesce, ma prima devo mangiare della verdura. Lo spuntino del pomeriggio consiste di sei olive verdi, frutta secca o frutta di stagione. La sera poi di nuovo carne con verdura o pesce. La mia dieta non prevede pasta, ma posso mangiare del farro».