Sentono+rumori+di+notte%3A+la+scoperta+lascia+tutti+a+bocca+aperta
velvetgossipit
/2019/11/25/sentono-rumori-di-notte-la-scoperta-incredibile-lascia-a-bocca-aperta/amp/

Sentono rumori di notte: la scoperta lascia tutti a bocca aperta

Giulia e Luca vivono insieme da qualche settimana e stanno ancora sistemando la loro nuova casetta: alcune stanze sono ancora vuote, il tavolo della cucina deve essere montato e la sedia dello studio inutilizzabile perché durante il trasloco ha perso una ruota. La coppietta però è molto contenta e vive serenamente la nuova avventura insieme.

Dopo aver cenato con l’ultima cosa rimasta in frigo i due ragazzi sono andati a letto e dopo aver visto una serie tv si sono addormentati abbracciati. Tuttavia qualcosa ha disturbato il loro sonno: hanno infatti iniziato a sentire un rumore provenire dal balcone.

Un rumore inquietante

Alle 3 di notte circa la coppia si è svegliata di scatto perché ha iniziato a sentire un rumore fastidioso e inquietante provenire dal balcone vicino alla loro camera da letto. Giulia si è alzata immediatamente e ha iniziato a chiamare Luca, che sì era sveglio, ma che non aveva minimamente intenzione di muoversi dal letto. I rumori hanno iniziato ad essere più forti e vicini: un ladro stava forse cercando di aprire la finestra?

Anche Luca si è alzato e i due hanno cominciato a litigare: “Io avevo detto di non prendere casa al primo piano” – diceva Giulia – “Non ci sono neanche i cancelletti di sicurezza, è tutta colpa tua”. Nel frattempo i rumori persistevano e i due ragazzi erano sempre più spaventati. 

La scoperta incredibile

All’improvviso Luca ha deciso di alzare la serranda e di affrontare il presunto ladro con una stampella di legno in mano. Giulia nel frattempo guardava la scena dall’altra parte della stanza sicura che stesse per accadere qualcosa di brutto. Una volta sul balcone Luca si è ritrovato davanti una scena davvero incredibile e inaspettata, così ha subito chiamato la ragazza: un uccellino stava rompendo con il becco il loro vasetto di fragoline di bosco. Tutta quella paura per un po’ di terra fuori posto! La giovane coppia è tornata a letto ridendo a crepapelle. 

 

Exit mobile version