Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Scorpione

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 25 novembre al 1 dicembre 2019 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Scorpione.

AMORE ★★★★★

Cari Scorpioncini, quest’anno la fortuna vi ha toccati più volte. Vi sembrerà un paradosso, perché il 2019 è stato anche uno degli anni più difficili di sempre. Ancora una volta, però, Venere arriva in vostro soccorso entrando nel segno da martedì. I cuori feriti troveranno nell’amore del partner e della famiglia un prezioso alleato.

LAVORO ★★★★
 

Ma non finisce qui: insieme a Venere entrano nel segno anche due veri jolly, Marte e Mercurio. Che incredibile energia! Per un segno come il vostro, combattivo per natura, sarà una spinta in più anche sul lavoro. Ultimamente siete stanchi e svogliati, ma questa è la settimana giusta per ritrovare un po’ di stimolo.

 
SALUTE ★★★★★

È proprio il caso di ribadirlo: che settimana fortunata, cari amici dello Scorpione! Al fortunato tris Venere-Marte-Mercurio si aggiunge anche una meravigliosa Luna nel segno, tra lunedì e martedì. Ci sono tutte le basi per tornare a prendervi cura del vostro corpo e della vostra salute: che ne dite di un bel weekend tra coccole e relax?

Pulsante per tornare all'inizio